Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La Camera di commercio di Bari annuncia due nuovi bandi voucher per complessivi 600mila euro, finalizzati a promuovere il turismo e a favorire l’internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) del suo territorio di competenza.

«Con l’assestamento al bilancio di previsione 2024 sono state rese disponibili ulteriori risorse», spiega la presidente dell’ente, Luciana Di Bisceglie, «che abbiamo voluto subito restituire al territorio e dunque alle sue imprese in settori che riteniamo strategici per l’effetto moltiplicatore sulla nostra economia, anche in termini occupazionali e in connessione con altri comparti. Un turismo più competitivo e sostenibile genera un’offerta di maggiore qualità, e quindi più attrattiva, come anche un’internazionalizzazione che offra nuove possibilità in altri mercati ai nostri operatori, puntando in particolare sull’incoming dei buyer esteri».

“Voucher turismo 2024”: 300mila euro sono destinati alle micro, piccole e medie imprese che operano nel settore turistico, con l’obiettivo di rafforzare la capacità operativa e promuovere la competitività, ma anche di supportare l’acquisizione di certificazioni che innalzino gli standard qualitativi dei servizi offerti, oltre che rafforzare le filiere turistiche e incentivare il turismo sostenibile.

Il contributo massimo per ciascuna impresa è di 7mila euro. Le imprese beneficiarie devono avere sede legale e/o unità locale operativa nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Bari e devono essere classificabili come “imprese turistiche”, comprendendo in tale accezione anche le imprese afferenti al comparto della gestione dei beni e dei servizi culturali.

Il bando si apre alle ore 9.00 del 7 agosto 2024 e chiude il 29 novembre 2024 alle ore 12.00.

https://www.ba.camcom.it/info/bando-voucher-turismo-anno-2024

“Voucher Internazionalizzazione – Seconda Edizione Anno 2024”: 300mila euro sono destinati alle micro, piccole e medie imprese che hanno sede legale e/o unità locale operativa nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Bari, con l’obiettivo di favorire i processi d’internazionalizzazione, con un focus sull’incoming. Il bando consentirà alle imprese di operare sui mercati internazionali, assistendole nell’individuazione di nuove opportunità di business nelle aree già presidiate e nello scouting di nuovi o primi mercati di sbocco.  Il contributo massimo per ciascuna impresa è di 5mila euro.

Il bando si apre alle ore 9.00 del 26 agosto 2024 e chiude il 28 febbraio 2025 alle ore 12.00.

https://www.ba.camcom.it/info/bando-voucher-internazionalizzazione-seconda-edizione-anno-2024

In entrambi i bandi le imprese in possesso del rating di legalità usufruiranno di una premialità a seconda del numero di stelle attribuite dall’AGCM.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui