Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Mercoledì 28 agosto alle 18 alla presenza del segretario provinciale Nicola Minarelli si apre la Festa dell’Unità di Ferrara che, come da tradizione degli ultimi anni, si terrà in Piazza Bruno Buozzi a Pontelagoscuro.
“Diamo gambe ai nostri valori” è lo slogan scelto per identificare un ideale percorso che vuole valorizzare le radici del pensiero democratico per tradurle in un’alternativa concreta e vicina alle persone.

Alle 18.00 l’inaugurazione, che avrà come sfondo lo sport, alle 21 saranno il segretario regionale Luigi Tosiani, il candidato del centrosinistra alle elezioni regionali Michele de Pascale e l’europarlamentare Stefano Bonaccini ad aprire il ricco programma politico della dodici giorni di appuntamenti per la Festa.

“Anche quest’anno – dice Nicola Minarelli – la Festa dell’Unità di Ferrara sarà un bel momento di divertimento, politica e buon cibo. Il 2024 ha visto riconfermate le Feste protagoniste già lo scorso anno in tutta la provincia, segno evidente di vitalità di cui andare orgogliosi, soprattutto per le tante volontarie e volontari che rendono prima di tutto queste feste, feste di comunità. Il programma di dibattiti dell’edizione 2024 dimostra che la buona politica sarà la protagonista con appuntamenti sui maggiori temi di attualità dell’agenda politica, affrontati con personaggi di calibro regionale e nazionale. Alle porte abbiamo un appuntamento elettorale cruciale, ovvero le Elezioni regionali del 17 e 18 novembre prossimi, e questa festa è la dimostrazione che siamo pronti ad affrontarlo nel migliore dei modi”.

Tanti gli appuntamenti: da Emanuele Fiano, che sarà a Ferrara il 29 Agosto, con un incontro su “Valori, principi e idee per un nuovo agire politico” alla segretaria nazionale Elly Schlein Domenica 1 settembre alle 17.30. Il programma proseguirà lunedì 2 settembre con un incontro sul tema del lavoro e di come questa sia la vera sfida dei territori. Martedì 3 settembre si parlerà del No al premierato, mercoledì 4 di Comunità Energetiche dal punto di vista dei consumatori e delle imprese, giovedì 5 sarà la volta della deputata Laura Boldrini e di Franco Grillini per parlare di diritti, venerdì 6 dell’Europarlamentare Elisabetta Gualmini e della Deputata Sara Ferrari, con loro la Portavoce regionale della Conferenza delle Donne Democratiche dell’Emilia Romagna Marcella Zappaterra, per l’incontro “Donne, Pace, Europa”. Sabato 7 sarà la serata dedicata a Giacomo Matteotti per ricordarne il centenario della morte, domenica 8 la chiusura, con un incontro per parlare della contrarietà all’autonomia differenziata con un particolare focus su sanità e salute a cui parteciperà l’Assessore al Bilancio della Regione Paolo Calvano.
Tanto spazio sarà dedicato al buon cibo, con il ristorante sempre aperto dalle 19, (con possibilità di asporto) che proporrà piatti tipici e opzioni per vegetariani, vegani e intolleranti al glutine, una scelta che gli organizzatori hanno voluto realizzare con determinazione perché anche a tavola prevalga l’inclusività.

Insieme al programma politico, un programma di intrattenimento che spazia da diverse Rock band a due serate dedicate al ballo liscio, con dj set a chiudere quasi tutte le serate. Accanto all’immancabile corner per la raccolta firme contro la Legge sull’Autonomia differenziata, che sarà presente ogni sera, inaugura quest’anno uno spazio libreria gestito in collaborazione con Librerie Coop che offrirà una selezione che spazia dai titoli per bambini e ragazzi a quelli di stringente attualità politica e letteraria.

Grazie per aver letto questo articolo…
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui