Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Porto Torres, paura mentre ricarica l’auto: fiamme dalla vecchia batteria #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Scintille e fumo dalla vecchia batteria durante la ricarica elettrica della vettura. Paura nel piazzale del supermercato Conad, in viale delle Vigne a Porto Torres. Il proprietario di una Smart elettrica mentre ricaricava la sua auto nelle colonnine elettriche presenti nell’area parcheggi, si è accorto di un principio di incendio dopo aver aperto il cofano da cui fuoriusciva una nuvola di fumo originata dal terminale positivo della batteria.

L’uomo, 47 anni residente a Porto Torres, ha allarmato immediatamente i vigili del fuoco del distaccamento locale. «Spaventato, ho afferrato un cacciavite ed ho staccato uno dei cavi, sapendo di evitare il corto circuito, e così è stato – spiega il proprietario. «La macchina si è spenta, ma la paura è stata tanta, sono scoppiato a piangere ed ho allertato il 115», racconta «il resto del lavoro è stato fatto dalla squadra dei vigili del fuoco, tempestivi e professionali come sempre.

Grazie a loro ho potuto salvare la macchina. Sono arrivati con tutta l’attrezzatura necessaria ed hanno disattivato tutto». Attorno un odore nauseabondo ha attirato l’attenzione dei passanti. «Solo quando ho aperto il cofano ho capito che l’auto poteva andare a fuoco». 

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui