Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha lanciato il nuovo bando 2024 per la selezione di volontari nell’ambito del Servizio Civile Digitale.


Il programma offre ai giovani tra i 18 e i 28 anni un’opportunità di crescita personale e professionale attraverso il servizio civile. In particolare, sono disponibili 3.399 posti, suddivisi in diverse aree di intervento.

Disponibile il bando per il Servizio Civile Digitale 2024: i dettagli

Il Servizio Civile dei Comuni mette a disposizione 190 posizioni per progetti di natura digitale. Questi programmi, della durata di 12 mesi, richiedono un impegno di circa 25 ore settimanali. Le attività si svolgeranno in presenza presso la sede scelta dal candidato al momento della domanda.

Come candidarsi

Gli interessati devono presentare la propria candidatura esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line DOL, accessibile da PC, tablet e smartphone all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it. Il termine ultimo per l’invio delle domande è fissato alle ore 14:00 del 26 settembre 2024.

Dopo tale scadenza, il sistema non consentirà ulteriori presentazioni, e le richieste inviate con modalità diverse non saranno prese in considerazione. Ogni candidato può presentare una sola domanda per un unico progetto e una singola sede.

Requisiti di partecipazione

Per partecipare alla selezione, i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • possedere la cittadinanza italiana, di un altro Stato membro dell’Unione Europea o di un Paese extra UE, purché in regola con il permesso di soggiorno in Italia;
  • avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni (28 anni e 364 giorni al momento della domanda);
  • non aver subito condanne definitive o non definitive per reati gravi, come quelli contro la persona, o legati all’uso e detenzione di armi, oppure per appartenenza a organizzazioni criminali o terroristiche.

I requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda e, salvo il limite di età, mantenuti per tutta la durata del servizio.

Selezione e colloqui

Il processo selettivo include la valutazione dei titoli e delle esperienze riportate nella domanda e un colloquio condotto da selezionatori accreditati. Gli enti responsabili della selezione possono essere l’Anci nazionale o le sue circoscrizioni regionali, così anche come l’ente d’accoglienza indicato nella domanda.

L’assenza al colloquio comporta l’esclusione dalla selezione. Date e orari delle interviste saranno comunicati sul sito ufficiale del bando in tempo utile. I colloqui potranno svolgersi sia in presenza che a distanza.

I progetti

Tutti i progetti prevedono una durata di 12 mesi, durante i quali i volontari riceveranno una certificazione delle competenze acquisite e un percorso di orientamento al lavoro. Ai partecipanti verrà riconosciuto un contributo economico mensile di 507,30 euro e un attestato di fine servizio.

Gli allegati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui