Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Stazione di servizio eroga carburante senza inserire contanti: recuperato l’80% della quota sottratta – Prima Brescia



















Lieto fine

Il sindaco: “Dimostra la buona fede della stragrande maggioranza dei nostri concittadini”

Pubblicato:

Stazione di servizio eroga carburante senza inserire contanti: recuperato l’80% della quota sottratta.

Guasto alla stazione di servizio

Nei giorni scorsi la stazione di servizio Q8 in via Montesuello 170 a Lumezzane non funzionava regolarmente a causa di un guasto: in poche parole erogava carburante ma senza inserire contanti o bancomat. Le telecamere presenti in zona hanno raccolto alcune immagini: tra le persone immortalate c’è stato chi ha provato ad inserire le banconote a senza successo e chi, invece, si è recato intenzionalmente a rifornirsi del carburante “gratis” proprio per via del malfunzionamento.

Recuperato l’80% della quota sottratta

Da lì l’appello lanciato da parte dei gestori e poi rilanciato da parte del sindaco di Lumezzane Joseph Facchini affinché coloro che si fossero riforniti si recassero a saldare il conto. E l’appello è stato per la maggior parte accolto dal momento che ad essere recuperato è stato l’80% della quota sottratta.

“Ci tengo a sottolineare questo numero – ha dichiarato il sindaco sulla sua pagina Facebook –  perché dimostra la buona fede della stragrande maggioranza dei nostri concittadini, che si sono recati alla Stazione Q8 e hanno saldato il proprio debito dimostrando la propria trasparenza. Tutto ciò – ha poi continuato –  non sarebbe stato possibile senza il contributo dei lumezzanesi via social e con il “passaparola” che si è scatenato, quindi mi sembra giusto poter essere tutti contenti di questa bella notizia. Basta poco per fare del bene e questa storia ne è una prova, grazie a tutti!”

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui