Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket, Sassari domina contro il BC Dnipro in Europe Cup #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Si è appena conclusa al Palaserradimigni di Sassari la sfida valevole per la terza giornata di Europe Cup tra i padroni di casa della Dinamo e il team ucraino del BC Dnipro. Per i sardi la chance di continuare il percorso perfetto dopo i due successi nei primi due turni, per gli ospiti – alla loro quarta partita – la volontà del secondo successo consecutivo dopo i due ko all’esordio. Ecco come è andata.

Parte subito forte Sassari, che con le triple di Bibbins e Bendzius dà il via al match e scappa subito via sull’13-2 grazie ai canestri di Halilovic. Faticano gli ospiti a restare aggrappati al match, ma un parziale di 0-10 rimette tutto in discussione dopo 6 minuti di gioco. Il passaggio a vuoto viene fermato dal canestro di Renfro, poi un parziale ispirato da Veronesi rilancia Sassari che va al primo stop avanti 28-17.

Sono gli italiani di Sassari a tenere il piede premuto sull’acceleratore, con le triple di Tambone e due di Veronesi che firmano il +18 dopo due soli minuti del secondo quarto. Poco prima di metà quarto è una giocata da tre punti dello stesso Tambone che vale il +20, ma Sassari non rallenta e con Bendzius e Halilovic firma il massimo vantaggio sul +24. Il Dnipro è in balia della squadra italiana e così si va al riposo lungo con Sassari avanti 53-30.

Sassari può iniziare a gestire il vantaggio già da inizio ripresa, senza concedere agli ucraini la chance di tornare sotto nel punteggio e, anzi, sono i padroni di casa ad allungare ancora avvicinando il +30. Cifra che viene toccata a 3’43” dalla fine del terzo quarto con la tripla di uno scatenato Veronesi, già autore di 22 punti personali. Match ormai chiuso, con il terzo quarto che si chiude sul 78-47. Gli ultimi dieci minuti sono un garbage time che serve solo per le statistiche, con Sassari che si impone 94-62, con 23 punti di Giovanni Veronesi.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui