Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


(AGENPARL) – Roma, 8 Settembre 2024

(AGENPARL) – dom 08 settembre 2024 Legge Bilancio, Mazzetti (FI): “Chiave per sviluppo liberale e garantista”
Roma, 8 set. – “Quanto annunciato dalla presidente Meloni, in vista della prossima Legge di Bilancio, e ribadito dal nostro segretario Tajani rappresenta una scelta giusta e condivisibile per rendere quella italiana un’economia sempre più liberale e competitiva”. A dirlo è l’On. Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia, responsabile nazionale dipartimento lavori pubblici e presidente Intergruppo parlamentare ‘Progetto Italia’, aggiunge: “Da tempo sostengo che i bonus a pioggia, come concepiti nella tragica parentesi Pd-M5s, sono da abolire, appunto in modo liberale, concentrando le risorse su incentivi direttamente proporzionali e legati a fattori-chiave come tecnologia, formazione e, soprattutto, sostenibilità ambientale ed energetica, in una visione di piano industriale e di sviluppo; il tutto, senza dimenticare mai l’importanza di abbattere i costi per l’impresa grazie a sburocratizzazione e taglio delle tasse”. “Un forte impulso – sottolinea l’esponente FI – dovrà venire da una nuova visione del rapporto impresa-Stato, possibile grazie al partenariato pubblico-privato, come previsto e migliorato dalle norme già esistenti contenute nel nuovo codice appalti”. “Legando il tutto ad una profonda e rivoluzionaria riforma della pubblica amministrazione, avviata dal nostro ministro Zangrillo, e della giustizia – siamo sulla giusta strada ma tanto ancora c’è da fare -, bisogna avere il coraggio di rivedere quella sciagurata Riforma del Titolo V della Costituzione, voluta dalla sinistra, che ha distrutto l’azione della macchina statale, rendendo la vita impossibile a imprese e professionisti e di conseguenza ai cittadini”. “Lo possiamo fare – ricorda – con norme chiare e soprattutto liberali, in settori chiave per la nostra economia, industria, artigianato e costruzioni, e, a questo proposito, rilancio la pdl di Forza Italia, a mia prima firma, su incentivi sismici, energetici, idrici per la riqualificazione del patrimonio immobiliare italiano della nostra Nazione. Sarebbe l’occasione per dare a tutti l’opportunità di vivere in abitazioni salubri, con attenzione particolare alla fascia di persone meno ambienti che non hanno la copertura economica e finanziaria, per le quali dobbiamo prevedere una totale cessione del credito con la possibilità di accedere ai mutui verdi”. “Manca – conclude Mazzetti – il riferimento alla copertura economica ma l’occasione giusta può essere l’inserimento nella Legge di Bilancio”.
​​​​Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui