Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Michele Giordano, Consigliere provinciale Potenza:

“Oggi, durante la seduta del Consiglio Provinciale, sono state approvate due importanti mozioni presentate dal Consigliere Michele Giordano.

La prima mozione riguarda la provincializzazione della strada di collegamento tra San Fele e Rapone.

La proposta, già sottoscritta da sei consiglieri, sottolinea l’importanza strategica di questa arteria viaria per il rilancio turistico della zona.

San Fele, con le sue cascate, attira migliaia di turisti, mentre Rapone, con il progetto “Paese delle Fiabe”, rappresenta un punto di grande valore per il turismo locale.

La provincializzazione consentirebbe di accedere a risorse e competenze provinciali per garantire la gestione e la manutenzione della strada, migliorando la sicurezza e la fruibilità per residenti e visitatori.

Il dispositivo della mozione impegna il Presidente della Provincia a sollecitare gli uffici competenti per verificare, ove ne sussistano le condizioni, la possibilità di avviare le procedure di provincializzazione.

Inoltre, è stata approvata anche la seconda mozione riguardante il miglioramento dell’integrazione modale tra il treno Potenza-Foggia, i treni ad alta velocità/lunga percorrenza e l’aeroporto di Bari.

Questa mozione mira a risolvere le criticità legate all’attuale sistema di mobilità pubblica della provincia di Potenza, che presenta significative inefficienze e disagi per i pendolari e i turisti.

Tra gli obiettivi principali della mozione vi è la necessità di convocare un tavolo con Regione Basilicata, Regione Puglia, RFI e le compagnie di autobus che transitano da Candela per

– Armonizzare gli orari del treno Potenza-Foggia con quelli dei principali servizi ferroviari a lunga percorrenza, come Freccia Rossa, Freccia Argento e Italo, e il potenziamento delle fermate presso la stazione ferroviaria di Candela (FG), cercando di evitare le lunghe attese nel cambio treno;

– Garantire fermate, da parte delle compagnie di autobus, più vicine alla stazione Candela, evitando disagi ai pendolari costretti oggi a percorrere a piedi una strada pericolosa. Al contempo aumentare il numero di fermate del treno presso quella stazione.

– -il finanziamento di collegamenti sperimentali tra la linea ferroviaria Potenza-Foggia e l’aeroporto di Bari, con passaggi per Matera, favorendo così lo sviluppo turistico dell’area del Vulture-Alto Bradano e la connessione con la Città dei Sassi.

Entrambe le mozioni, se realmente intraprese da parte degli Enti preposti, rappresentano un passo concreto verso il miglioramento delle infrastrutture locali e della qualità della vita per i cittadini lucani, nonché un sostegno al turismo e allo sviluppo economico della provincia di Potenza”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui