Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il programma lavori prevede il miglioramento sismico, l’efficientamento energetico e la riorganizzazione degli spazi interni

Nel corso di una conferenza stampa svoltasi questa mattina alla presenza del Prefetto di Ravenna Castrese de Rosa, del Comandante provinciale Colonnello Andrea Lachi e del Comandante di compagnia di Faenza Alessandro Averna Chinnici, sono stati presentati i lavori che interesseranno la Caserma dei Carabinieri di Castel Bolognese.

La struttura, di proprietà del Comune, sarà oggetto di miglioramento sismico, di efficientamento energetico e soprattutto della riorganizzazione degli spazi interni, che consentiranno di ospitare fino a dodici militari.

La riorganizzazione degli spazi interni prevede lo spostamento della camerata dei militari in un appartamento in disuso messo a disposizione dal Comune.

Durante il tempo necessario a portare a termine i lavori, stimato in poco più di un anno a partire da ottobre 2024, i Carabinieri effettueranno l’apertura al pubblico in un ufficio sito al piano terra del Municipio (Piazza Bernardi 1).

L’intervento avrà un costo di circa 900.000 euro, finanziati all’80% da un contributo regionale e per la restante parte da fondi comunali.

L’incontro di presentazione dei lavori ha offerto anche l’occasione per ringraziare, nel giorno del suo pensionamento, il Maresciallo dei Carabinieri di Castel Bolognese Gennaro Voccia, per tutti gli anni dedicati al servizio della comunità castellana.

“Siamo molto orgogliosi di iniziare i lavori per questo importante progetto – ha dichiarato il sindaco Luca Della Godenza – e di fornire quindi alla nostra comunità e ai Carabinieri una caserma rinnovata, efficiente e più accogliente. Continuiamo a investire in sicurezza. Dopo il potenziamento della videosorveglianza, oggi la Caserma e a breve il rinnovo completo dell’illuminazione pubblica”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui