Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


(Il Sole 24 Ore Radiocor) La chiusura dell’aumento di capitale da 7,5 milioni e il nuovo accordo in Bahrain spingono i titoli Racing Force a Piazza Affari. Prima dell’apertura del mercato Racing Force ha comunicato di aver chiuso con successo l’aumento di capitale con il collocamento a investitori qualificati e istituzionali, attraverso un accelerated bookbuilding, di circa 1,7 milioni di azioni di nuova emissione a 4,43 euro, per un controvalore complessivo di 7,5 milioni. Nell’ambito dell’operazione, Axon Partners Group Investment e Bahrain Mumtalakat Holding hanno agito come cornerstone investors, sottoscrivendo l’aumento rispettivamente per circa 5 e 2 milioni, assumendo inoltre impegni di lock-up per 180 giorni. Saye resta azionista di riferimento con il 49,5% del capitale. L’aumento di capitale, ha sottolineato la società in una nota, «è finalizzato a sostenere il piano di sviluppo e di espansione delle proprie attività, anche alla luce della forte crescita registrata negli ultimi anni». Oggi, in particolare, Racing Force «ha sottoscritto con Bahrain International Circuit Company (Bic), gestore del circuito automobilistico che ospita il Gran Premio del Bahrain di Formula 1 e proprietaria dei terreni adiacenti al circuito, un impegno vincolante avente ad oggetto la concessione in locazione di una nuova fabbrica, che sarà costruita dal Bic, destinata allo sviluppo e produzione di alcuni prodotti del gruppo». L’operazione «consentirà al gruppo di incrementare l’efficienza dei processi produttivi di alcuni prodotti, ritenuti strategici, con impatti positivi sulla marginalità complessiva». La società intende inoltre «mantenere parte dei proventi raccolti durante l’accelerated bookbuilding a servizio di altri eventuali futuri progetti di sviluppo». «L’operazione – notano gli analisti di Equita – offre molti angoli di lettura positivi per il titolo», dato che «avviene a significativo premio sui prezzi di mercato», pari a circa il 14%, «porta nel capitale nuovi investitori di elevato profilo e in particolare il fondo sovrano del Bahrain che rappresenta un interlocutore strategico in grado di sostenerne lo sviluppo industriale e commerciale, anche nell’ambito dei progetti di diversificazione, consente a Racing Force di avviare progetti interessanti, sia in termini di contributo alla crescita che di supporto alla marginalità. Pensiamo – hanno concluso gli esperti – che questi elementi almeno compensino l’impatto diluitivo dell’operazione rispetto alla nostra valutazione di 6 euro per azione, che confermiamo».

Racing Force amplia il suo quartier generale

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui