Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Semaforo verde per accedere al credito d’imposta a favore delle imprese che effettuano investimenti agevolabili dal 1° gennaio 2024 al 15 novembre 2024 nella Zes unica del Mezzogiorno.
Dopo che il direttore dell’Agenzia delle entrate ha emanato il provvedimento n.
262747 dell’11 giugno 2024 che definisce il contenuto e le modalità di trasmissione del modello di comunicazione da presentare per beneficiare dell’incentivo, le imprese ubicate nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia e Abruzzo potranno inviare all’amministrazione finanziaria le richieste per accedere al bonus per gli investimenti da destinare a strutture produttive già esistenti o da impiantare ex novo. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Nuova partnership Per le aziende clienti di UniCredit, in particolare le PMI, è ora possibile accedere senza costi alla piattaforma “Bandi e Incentivi” di PwC Italia, infrastruttura digitale che raccoglie i Bandi di Contributo e gli Incentivi Fiscali organizzati per settore merceologico sotto forma di schede sintetiche che ne riassumono i contenuti in forma semplice e immediata. (AziendaBanca)

“Sono condivisibili le preoccupazioni del direttore generale di Confindustria Luigi Di Giosaffatte sul futuro della ZES, un allarme su cui tutti dovremmo riflettere e attivarci. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il suggerimento porta l’autorevole firma di Fabrizio Penna, Capo Dipartimento Unità di Missione PNRR, Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica intervenuto ieri mattina al convegno sul tema «Zes unica ed opportunità di sviluppo ed opportunità di sviluppo per le imprese del Mezzogiorno» organizzato dal senatore Ignazio Zullo (FdI) in collaborazione con Confapi e moderato dal direttore della Gazzetta del Mezzogiorno Mimmo Mazza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bonus ZES unica con immobili nel limite del 50% del totale dell’investimento

Unicredit ha siglato un accordo con PwC Italia per facilitare l’accesso delle imprese italiane, in particolare delle Pmi, alle misure agevolative locali, nazionali ed europee, compresi i crediti d’imposta per la Zes unica. (FIRSTonline)

Con la pubblicazione del Provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle entrate dell’11 giugno 2024, con il quale è stato istituito il modello ZES UNICA e reso disponibile il software di compilazione CIM UNICA, si scioglie anche l’ultimo nodo rimasto. (Fiscal Focus)

2 punti 49, 50 e 51, del regolamento n. 16 del DL 124/2023, sono agevolabili gli investimenti, facenti parte di un progetto di investimento iniziale (come definito all’art. (Eutekne.info)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui