Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Pasquale Salzano, Presidente di Simest, in occasione del Forum in Masseria 2024 organizzato da Bruno Vespa, ha dichiarato a Il Giornale d’Italia:
“Il Piano Mattei per l’Africa. Con Simest e imprese molto importanti abbiamo investito in paesi chiave, come ad esempio la Costa d’Avorio, dove c’è un investimento nel settore avicolo di ben 74 milioni di euro. Ancora l’Angola nel settore degli ospedali, in particolare tre gli ospedali coinvolti per 300 milioni di euro per un investimento non solo infrastrutturale ma anche in manutenzione e formazione. (Il Giornale d’Italia)

La notizia riportata su altri media

“Il solido trend positivo prosegue con l’ulteriore contributo del mese di giugno, che ci permette di chiudere un ottimo primo semestre con circa 5,7 miliardi di raccolta totale e 3,1 miliardi di raccolta in prodotti di risparmio gestito. (Borse.it)

“Per quanto riguarda la situazione della transizione energetica in Europa, sono state varate nuove norme e l’indicazione generale data come linea guida è stata quella di attenersi all’ambito “green”, quindi solo ed esclusivamente prodotti provenienti da fonti rinnovabili, perché la neutralità tecnologica ci permette di utilizzare altre tecnologie per il raggiungimento degli scopi. (Il Giornale d’Italia)

Banca Mediolanum (LA STAMPA Finanza)

Banca Mediolanum, raccolta di giugno al top

Banca Mediolanum ha annunciato i risultati commerciali del mese di giugno 2024: 1,04 miliardi euro, di cui 784 mln imputabili alla raccolta netta totale (valore che porta la raccolta complessiva da inizio 2024 a 5,66 mld), 680 mln relativi alla raccolta netta in risparmio gestito (3,09 miliardi da inizio anno), 236 mln per nuovi finanziamenti erogati (1,25 miliardi da inizio 2024) e 18 mln per premi polizze protezione (93 milioni da inizio anno). (Bluerating.com)

Con i 784 milioni di giugno la raccolta totale tocca i 5,66 miliardi, mentre la raccolta gestita da inizio anno raggiunge i 3,09 miliardi facendo registrare un +43% rispetto al 2023. Sono questi alcuni dei numeri principali emersi dai risultati commerciali di Banca Mediolanum nel primo semestre, come emerge dalla nota stampa diffusa quest’oggi dal Gruppo. (Wall Street Italia)

Nel dettaglio la raccolta netta totale è stata di 784 milioni, di cui 680 nel solo risparmio gestito. Il risparmio amministrato partecipa ai volumi con un dato minore, ossia 104 milioni, mentre il settore della protezione (polizze) partecipa ai volumi totali con 18 milioni di euro. (Advisoronline)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui