Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Ultime notizie

Per i progetti finanziati a valere sull’avviso pubblico del 4 ottobre 2022, sono prorogati alla data del 29 settembre 2023 i termini per l’esecuzione delle prestazioni e per la presentazione dell’istanza di accredito da parte delle amministrazioni comunali

martedì 8 agosto 2023


Redazione Build News

In merito al bando CSE Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza Energetica 2022 (relativo alla concessione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di interventi di efficienza energetica anche tramite interventi per la produzione di energia rinnovabile negli edifici delle amministrazioni comunali, attraverso l’acquisto e l’approvvigionamento dei relativi beni e servizi con le procedure telematiche del MEPA), il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha ricordato che a partire dal 20 giugno 2023 le amministrazioni comunali beneficiarie dei contributi possono presentare la richiesta di erogazione.

Ciò premesso, segnaliamo che sulla Gazzetta Ufficiale n.183 di ieri 7 agosto è pubblicato un comunicato del MASE che informa dell’adozione del decreto n. 434 del 27 luglio 2023 del direttore  generale  Incentivi  energia, con  il  quale,  per  i  progetti finanziati a valere sull’avviso pubblico del 4 ottobre 2022, n.  137, pubblicato nella Gazzetta  Ufficiale  n.  260  del  7  novembre  2022 denominato «C.S.E. 2022 – comuni per la sostenibilità e l’Efficienza energetica», sono prorogati alla  data  del  29  settembre  2023  i  termini  per l’esecuzione delle prestazioni e per la presentazione dell’istanza di accredito da parte delle amministrazioni comunali. Inoltre, sono regolate  le  condizioni  e  le  modalità  di  concessione  di ulteriori proroghe ai termini sopra indicati per  le  amministrazioni comunali che provvedendo al pagamento  delle  spese  necessarie  alla realizzazione dei progetti finanziati con risorse proprie.

https://www.mase.gov.it/bandi/avviso-c-s-e-2022-comuni-la-sostenibilita-e-l-efficienza-energetica

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui