Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Gli incentivi concessi dal Governo per l’acquisto di auto a emissioni ridotte potrebbero rappresentare un importante volano per la diffusione dei veicoli elettrici, soprattutto se saranno confermati gli eco-incentivi con la possibile estensione anche ai veicoli usati.

Secondo l’analisi del Centro Studi di AutoScout24 sulle intenzioni di acquisto degli utenti, senza gli incentivi un quinto degli intervistati rinuncerebbe all’acquisto della vettura.

Ammonta al 57% la percentuale di coloro che useranno userà i contributi statali per acquistare un’auto nuova entro giugno 2024, il 30% dei quali con rottamazione un veicolo Euro 0-1-2-3-4.

L’elettrico, tuttavia, non è al primo posto nelle preferenze dei nuovi acquirenti: il 33% di chi è intenzionato ad acquistare una vettura nuova pensa alla motorizzazione a benzina, il 22% si orienta verso le auto ibride e solo il 18% verso il full-electric.

Indagando sul livello di soddisfazione riguardo alle ultime misure stanziate dal Governo per agevolare la transizione verso l’elettrico, infine, il campione di utenti interpellato appare diviso: per il 25% si tratta di incentivi adeguati, mentre il 35% li ritiene insufficienti e il 40% non li boccia completamente.

Per Sergio Lanfranchi, Centro Studi AutoScout24, il nuovo schema di incentivi, che amplia gli sconti al mercato dell’usato e aumenta il contributo per l’acquisto di veicoli a zero emissioni, rappresenta un passo positivo verso il rinnovamento del parco auto italiano.

Non significa solo auto elettriche ma anche con alimentazioni tradizionali ma una classe di emissioni recente, pari o successiva alla Euro 6, in cambio della rottamazione di auto più inquinanti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui