Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Sono 25 le imprese e le attività commerciali di San Giovanni Valdarno rientrate nella graduatoria del bando elaborato dall’amministrazione comunale dal titolo “Il cuore al centro”. Un bando finalizzato alla promozione, alla valorizzazione e alla crescita del centro storico mediante l’erogazione di contributi a fondo perduto. La graduatoria è stata approvata con una delibera di giunta del 31 luglio scorso e la dotazione finanziaria ammonta a 100.000 euro. I soldi dovranno servire per lavori di riqualificazione delle attività produttive operanti nel centro storico e per interventi di apertura o riapertura. Il contributo massimo è di € 6000, con una compartecipazione del Comune pari al 80%. L’iniziativa punta alla valorizzazione e alla crescita di questo angolo di San Giovanni attraverso contributi per imprese e attività commerciali e artigianali che insistono in una cerchia ben definita. Hanno infatti presentato domanda le imprese, singolarmente o in forma associata, che dispongono di locali direttamente accessibili al pubblico nei quali viene esercitata una attività di vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande, prestazione di servizi alla persona e artigianato.

Il bando era rivolto, inoltre, a chi intende avviare un’attività commerciale o riaprirne una storica presente nel centro da oltre dieci anni e oggi chiusa. E’ stata formata una graduatoria e a ciascun progetto è stato attribuito un punteggio di merito. Gli elaborati sono stati valutati sulla base della qualità, della sostenibilità e della realizzabilità complessiva della proposta e del contributo complessivo alla valorizzazione del centro storico. Le domande in possesso dei requisiti di ammissibilità formale hanno ottenuto un finanziamento in ordine decrescente di punteggio, fino ad esaurimento della dotazione finanziaria. Iniziativa che arriva in un momento complicato per il commercio in genere. Come ha ricordato a più riprese il sindaco Vadi, si tratta del più consistente intervento economico mai fatto dal comune di San Giovanni con risorse proprie dell’ente e a fondo perduto. L’iniziativa è stata accolta con particolare favore anche dalle associazioni di categoria con cui l’esecutivo ha condiviso la costruzione di questo bando: Confcommercio, Confesercenti, Cna, Confartigianato ed il Centro Commerciale Naturale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui