Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Condividi queste informazioni su:

Il “Bando Voucher Digitali Impresa 4.0” sarà fruibile a partire dal 12 settembre 2024 e fino al 26 settembre 2024. Ecco come partecipare.

“Bando Voucher Digitali Impresa 2024”: ecco di cosa si tratta

Il “Bando Voucher Digitali Impresa 2024” è una misura che cerca di andare a diffondere la cultura, nonché la pratica digitale nelle MPMI di tutti i settori economici. Offre, pertanto, dei contributi a fondo perduto per favorire le iniziative di digitalizzazione, anche con approcci “green oriented”. Le agevolazioni riguarderanno le attività di formazione e consulenza, ma anche di acquisto di beni e servizi strumentali.

Le domande potranno essere effettuate a partire dal 12 settembre alle ore 10 e fino alle ore 14 del 26 dello stesso mese. In totale, la misura offre 7 milioni di euro. Ciascuna impresa potrà avere un contributo che potrà arrivare fino a 10.000 euro, a fronte di una spesa minimo di tremila euro da investire in attività che riguardano la digitalizzazione.

Requisiti e come fare domanda

Vediamo, adesso, quali sono i requisiti per poter partecipare al Bando. La sede legale deve essere iscritta al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Roma ed essere attiva. Inoltre, è necessario che l’impresa in questione sia in regola con i pagamenti CCIA e non deve essere in stato di fallimento, concordato preventivo, liquidazioni e atti similari. Ancora, deve aver assolto gli obblighi contributivi nell’ambito di salute e sicurezza sul lavoro e non aver forniture in essere e pendenze in corso con la Camera di Commercio di Roma.

Per poter ottenere i Voucher Digitali, è necessario presentare una domanda esclusivamente online, attraverso il titolare o il legale rappresentante dell’azienda. L’istanza va inoltrata alla piattaforma di Infocamere – Servizi e-gov, attraverso Webtelemaco e seguendo le istruzioni che si trovano sul sito. Per poter inoltrare la domanda, è necessario essere in possesso di firma digitale. La Camera di Commercio di Roma offre anche la sezione FAQ per domande e informazioni sui criteri per partecipare al bando.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui