Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


B4 Investimenti sgr ha perfezionato l’acquisizione della maggioranza del capitale del gruppo Ferper, composto da Ferper Springs e dalle controllate Ferper Springs de México e Ferper Springs Usa, specializzato nella produzione di componenti metalliche con applicazioni principalmente in prodotti cd. “safety critical” per il settore automotive.

B4 Investimenti sgr, attraverso il fondo B4 H II – Fondo Euveca, ha investito nel gruppo Ferper nell’ambito di un’operazione di growth capital, strutturata in forma di buy-out, concepita e realizzata in partnership con l’imprenditore e fondatore Fernando Perillo e con il coinvolgimento nell’azionariato e nella gestione del top manager e nuovo amministratore delegato Enrico Pilat. L’acquisizione conclude il ciclo di investimenti del fondo.

L’operazione e l’implementazione del relativo piano industriale sono state finanziate da Banco Bpm.

Tutti gli advisor

B4 Investimenti sgr è stata assistita – per la legal due diligence e per gli aspetti connessi alla negoziazione della documentazione contrattuale e del finanziamento bancario – dallo studio legale Gianni & Origoni, con un team guidato dal partner Andrea Mazziotti, coadiuvato dalla managing associate Vittoria Sciarroni (nella foto), dalle associate Roberta De Girolamo e Martina Maltese per gli aspetti societari e di contrattualistica, dal counsel Alessandro Magnifico e dall’associate Luca Porcu per gli aspetti relativi al finanziamento bancario, nonché, per gli aspetti di diritto del lavoro, dalla partner Cristina Capitanio, dalla managing associate Veruska Crucitti e dall’associate Alessio Tuccini. La legal due diligence relativa a Ferper Springs de México è stata seguita dallo studio legale Basham Ringe y Correa con un team guidato dal partner Jesus Colunga, coadiuvato da Monica Paulina Mora Avila, Arturo Carus Busto e Juan Jose Lopez.

La tax & payroll due diligence e gli aspetti relativi alla strutturazione fiscale-societaria dell’operazione sono stati seguiti dallo studio Gusmitta & associati con un team composto da Paolo Gusmitta, Cristina Gusmitta, Luca Ranieri e Silvana Iungo.

Il gruppo Ferper ed il suo azionista sono stati assistiti da studio Cerina per gli aspetti legali.

Antonio Valla e Daniela Morrison dello studio Valla Morrison & Schachne hanno seguito gli aspetti connessi alla legal vendor due diligence su Ferper Springs Usa; Lta Us Advisors, con Filippo Amoroso, la tax vendor due diligence su Ferper Springs Usa.

Deloitte, con Luca Zesi e Luca Furlotti, ha curato gli aspetti connessi alla predisposizione del financial vendor factbook. Labs ha svolto il ruolo di advisor finanziario con un team composto dal partner Augusto Lippi e dai manager Angelo Facciolo e Matteo Verzicco.

Banco Bpm è stata assistita dallo studio Greco Vitali e associati con un team guidato dalla partner Chiara Langè, coadiuvata dai senior associates Matteo Miramondi e Dalila De Salvo e dall’associate Silvia Massardo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui