Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   




Doppia novità nel giro di 24 ore in casa BF, la ex Bonifiche Ferraresi. Il maggiore gruppo agro-industriale italiano ha stretto una partnership con Digit’Ed, leader italiano nel settore dell’education, che rileverà l’intero capitale di FieldEd, società controllata da BF, per complessivi 16 milioni di euro. L’accordo prevede che FieldEd fornirà in esclusiva dei servizi di formazione professionale verso l’intero gruppo BF e il suo network. «Con l’avvio della partnership strategica con Digit’Ed entra a pieno regime l’attività di qualificazione professionale del capitale umano del Gruppo BF», ha sottolineato l’amministratore delegato di BF, Federico Vecchioni (in foto).

Ventiquattr’ore prima BF aveva annunciato un’accelerazione alla sua strategia di internazionalizzazione, in linea con quanto tracciato dal piano industriale al 2027. BF ha infatti aperto all’ingresso di nuovi investitori nel capitale della controllata BF International, fino a un massimo del 49 percento. In prima linea nel sostegno delle ambizioni fuori dai confini di BF c’è Sergio Dompé, fresco dei dividendi record incassati dalla sua cassaforte Dompé Holding a seguito del balzo degli utili di Dompé Farmaceutici. L’imprenditore del pharma, che è azionista di riferimento di BF con il 24,98% del capitale, ha acquistato azioni ordinarie BF International per un controvalore di quasi 20 milioni. Spicca poi l’ingresso di Simest, società del gruppo Cdp che sostiene la crescita delle imprese italiane all’estero, e del Fondo Unico di Venture Capital gestito da Simest, tramite un aumento di capitale di 4,25 milioni. L’accordo prevede anche un finanziamento di 10,75 milioni da parte dei soci a BF International.

Sostegno anche da parte di Inarcassa, la Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti, già azionista di BF con il 4% del capitale, con quasi 2,5 milioni di euro. Infine, entrerà nel capitale di BF International anche Quinto Giro Investimenti con un investimenti di quasi 2 milioni tra aumento di capitale riservato e acquisto azioni da BF.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui