Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Nella riunione odierna, il Consiglio direttivo dell’Associazione degli Investitori PubblicitariUPA, rinnovato durante l’Assemblea del 3 luglio scorso, ha eletto all’unanimità Marco Travaglia come Presidente dell’Associazione per il triennio 2024-2026. La scelta di Travaglia, già annunciata precedentemente, conferma il suo impegno di lunga data all’interno di UPA, dove è attivo da oltre 10 anni.

Marco Travaglia attualmente ricopre il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Nestlé in Italia e Malta, dopo aver accumulato una vasta esperienza internazionale in paesi come Svizzera, USA, Francia, Regno Unito e Croazia. È noto per il suo contributo attivo nell’ambito associativo, essendo Presidente di Audicom, Vicepresidente di Centromarca e IBC, membro del consiglio direttivo di GS1 e del consiglio generale di Unionfood, nonché membro dell’Advisory Board Investitori Esteri di Confindustria, dove coordina le attività dell’Osservatorio Imprese Estere.

Lorenzo Sassoli de Bianchi, nominato Presidente onorario dall’Assemblea, ha espresso fiducia nel passaggio di testimone a Travaglia, dichiarando di lasciare UPA “in ottime mani”.

“Dare seguito ai 17 anni di illuminata presidenza di Lorenzo Sassoli de Bianchi è un compito arduo”, ha commentato Marco Travaglia. “Ma sono sicuro di poter contare sul suo supporto, sulla competenza della squadra di professionisti di UPA e sull’entusiasmo del nuovo Consiglio Direttivo”.

“Le sfide che ci attendono sono molteplici e stimolanti”, ha aggiunto Travaglia, “e confermo il mio massimo impegno nel risolverle con spirito di servizio, inclusività, ascolto e collaborazione con tutte le componenti di questo fondamentale ecosistema della pubblicità, che annualmente investe oltre 10 miliardi di euro, contribuendo significativamente al PIL”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui