Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   




Agira – Nel corso dell’ ultimo Consiglio Comunale, convocato dal presidente Lupo con carattere d’ urgenza è stata approvata dal  Consiglio Comunale di Agira una  variazione di bilancio promossa dall’ amministrazione che consentirà l’ acquisto di un’ autobotte per fronteggiare la grave emergenza idrica grazie a un contributo della Protezione Civile. Un’ emergenza idrica quella degli ultimi giorni che ha portato il gestore “AcquaEnna” a promuovere un piano di razionalizzazione dell’ acqua con l’ erogazione a giorni alterni.  Nel corso dei lavori consiliari  il sindaco Maria Greco ha comunicato, ai consiglieri presenti  che presto partiranno i lavori per l’ attivazione di alcuni pozzi sul territorio agirino, inoltre a breve verranno impartite delle disposizioni agli uffici competenti e successivamente ai cittadini per consentire un uso razionale delle risorse idriche con particolare riferimento ai proprietari di terreni dove si trovano pozzi d’ acqua, il sindaco non esclude la possibilità di ricorrere alla requisizione dei pozzi privati per alleviare i disagi delle famiglie agirine. L’ uso razionale dell’ acqua in questo particolare momento di criticità in ambito siciliano deve responsabilizzare tutti i cittadini evitando comportamenti che possono procurare spechi e inefficienze nei servizi pubblici a tutti i livelli. Da parte dei consiglieri presenti è stato espresso il massimo sostegno alle iniziative politiche manifestate da parte dell’ amministrazione comunale per alleviare i disagi dei cittadini. “La severa emergenza idrica in atto impone a tutti i Consiglieri Comunali di maggioranza e di opposizione – ha evidenziato il sindaco Maria Greco – di votare favorevolmente i provvedimenti legati all’emergenza siccità per il supremo principio del bene comune in nome del quale tutti si sono candidati. Ringrazio tutti i Consiglieri Comunali presenti – ha concluso il sindaco Greco – che votando favorevolmente hanno consentito  di acquisire il finanziamento per l’acquisto dell’autobotte. un ringraziamento particolare mi sento di rivolgerlo all’ Ufficio Tecnico comunale e all’ Ufficio Ragioneria per aver predisposto in tempo reale la variazione di bilancio e la modifica del piano di Protezione Civile”. Il contributo avuto dalla protezione Civile è di 91.500,00 mila euro per l’ acquisto di un’ autobotte da 10000lt per uso potabile ed in pronta consegna e da intestare al Comune di Agira.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui