Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Tesla dovrebbe registrare un aumento dell’8% nelle consegne del terzo trimestre dei suoi veicoli elettrici mercoledì, secondo le stime di Wall Street, grazie agli incentivi estesi e ai lucrosi piani di finanziamento nel più grande mercato automobilistico del mondo, la Cina.

In risposta al rallentamento della spesa cinese, dovuto alla flessione della crescita economica e all’aumento della concorrenza da parte di operatori nazionali cinesi come BYD, Tesla ha introdotto una serie di offerte questa primavera, tra cui offerte di assicurazione, sconti su alcune scelte di verniciatura e un prestito a tasso zero fino a cinque anni.

Questo ha aiutato la casa automobilistica statunitense a incrementare le vendite a luglio e agosto, secondo i dati della China Passenger Car Association (CPCA), dopo due trimestri consecutivi di calo delle consegne.

Gli analisti hanno detto che la tendenza è continuata nel trimestre e 12 di loro, intervistati da LSEG, si aspettano che l’azienda guidata da Elon Musk consegni 469.828 veicoli, che sarebbe il suo miglior terzo trimestre, rispetto ai circa 435.000 veicoli dell’anno precedente.

“La Cina, che rappresenta un terzo delle vendite di Tesla, è un importante motore di crescita”, ha detto Scott Acheychek, direttore operativo di REX Financial, che offre fondi negoziati in borsa che seguono la performance delle azioni di Tesla.

Gli analisti di Deutsche Bank hanno stimato che Tesla consegnerà circa 139.000 berline Model 3, 296.400 SUV Model Y, una combinazione di 13.350 berline Model S e SUV Model X più grandi e circa 13.500 pickup Cybertruck nel terzo trimestre.

Le vendite in Cina sono state anche incrementate dall’aumento delle sovvenzioni governative volte a incoraggiare i consumatori a sostituire i loro veicoli a gas con veicoli a batteria.

Le auto Tesla sono anche diventate idonee per gli acquisti governativi nel Paese, con il suo SUV Model Y, il più venduto, incluso in un elenco di veicoli che gli enti governativi possono acquistare come auto di servizio.

Ken Mahoney, CEO di Mahoney Asset Management, investitore di Tesla, ha affermato che la spinta della Cina, insieme ai benefici del recente taglio dei tassi di interesse da parte della Federal Reserve statunitense, potrebbe aiutare Tesla a raggiungere il record di 1,8 milioni di veicoli consegnati nel 2023.

All’inizio dell’anno, Musk ha dichiarato che Tesla era sulla buona strada per un aumento delle consegne nel 2024.

Tesla ha iniziato le consegne del Cybertruck alla fine dello scorso anno e il produttore di EV prevede di aumentare la produzione a 250.000 unità il prossimo anno. Non ha ancora rilasciato i numeri ufficiali di produzione o di consegna del modello.

Con il rallentamento della domanda di veicoli elettrici negli Stati Uniti e la mancanza di sovvenzioni in Europa, Tesla ha consegnato circa 831.000 veicoli nel primo semestre di quest’anno. Per evitare un calo delle consegne nel 2024, deve raggiungere circa 979.000 veicoli nel secondo semestre.

Questo sarà fondamentale per placare le preoccupazioni degli investitori in merito alla futura domanda di veicoli elettrici, anche se si concentreranno sulla presentazione di un prodotto robotaxi da parte di Tesla il 10 ottobre – un netto cambiamento nella strategia della casa automobilistica da quando ha abbandonato il suo progetto di auto a prezzi accessibili e che alcuni vedono sbloccare trilioni di dollari di valore per Tesla.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui