Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Comune di Vicenza cerca un’associazione di promozione sociale o un’organizzazione di volontariato, interessata a stipulare una convenzione per la gestione, l’animazione e la cura dell’immobile comunale che si trova all’interno del parco giochi di via Durando: chi è interessato, potrà presentare domanda entro mezzogiorno del 18 ottobre.

La struttura di 52 metri quadrati e il parco verranno concessi in gestione a fronte di attività e servizi sociali di interesse generale, che nello specifico dovranno realizzarsi attraverso un progetto di animazione e di valorizzazione dell’area a favore dei cittadini e, in particolare, dei residenti del quartiere: trattandosi di una struttura situata all’interno di un parco giochi, le attività dovranno essere rivolte in particolare ai bambini e alle loro famiglie.

La convenzione avrà durata 3 anni, con possibilità di rinnovarla per ulteriori 2. Per quanto riguarda la parte economica, è previsto un contributo da parte dell’amministrazione per un massimo di 2500 euro annui, a titolo di rimborso delle sole spese documentate, come previsto da questo tipo di convenzioni. La cura del parco sarà a carico dell’associazione che dovrà provvedere, tramite i propri volontari, alle attività di apertura e chiusura secondo gli orari previsti da ordinanza sindacale vigente, alla custodia e sorveglianza negli orari di apertura del centro, che dovrà essere garantito per un minimo di 5 ore al giorno, alla pulizia e piccola manutenzione ordinaria.

Il gestore del centro potrà aprire all’interno dello stesso un punto ristoro per la somministrazione di bevande e alimenti (esclusa la somministrazione di alcolici e super alcolici) per i frequentatori del centro stesso e del parco. In tal caso dovrà essere in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente in materia di somministrazione di bevande e alimenti.

Per ulteriori informazioni e per saperne di più sulla presentazione della domanda, consultare il seguente link: https://servizi2.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/381089



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui