Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Al via il primo stralcio dei lavori di riqualificazione di piazza Marconi, a Trebaseleghe. Tre le fasi previste: la prima su via Roma, la seconda sul parcheggio di piazza Marconi nell’area sud della piazza stessa, la terza sulla porzione a ridosso della chiesa parrocchiale.

“In questa prima fase nella porzione di via Roma interessata dai lavori, ovvero dal civico 1 al civico 27, è prevista la chiusura alla viabilità carrabile, fatto salvo l’accesso carrabile privato esistente, mentre la viabilità pedonale è sempre garantita – precisa l’assessore ai Lavori pubblici, Giuliano Mason -. A questo scopo, il cantiere proseguirà in maniera progressiva, fatto salvo i tempi minimi necessari e utili per completare le lavorazioni. L’area di cantiere prevista potrebbe subire modifiche garantendo sempre e comunque l’accesso pedonale ai negozi su via Roma e l’accesso carrabile esistente”.

Il progetto è stato redatto dallo studio degli architetti Negri e Fauro. Impresa esecutrice dei lavori è la Costruzioni Lovato s.r.l. di Rovolon (Padova). Questi primi lavori riguardano una superficie di 2.500 metri quadri. Il costo di questa prima parte ammonta a oltre un milione di euro. Utilizzato anche un contributo regionale di 90 mila euro per la messa in sicurezza di punti di viabilità pericolosi.

“Questa è la prima azione di un ampio progetto che avvia un processo virtuoso di riqualificazione generale che darà una nuova vita al centro storico di Trebaseleghe – aggiunge la sindaca, Antonella Zoggia -. Abbiamo pensato a un progetto complessivo che ha richiesto del tempo per poterlo definire nei minimi dettagli anche in collaborazione con la parrocchia e la diocesi di Treviso. Il progetto intende valorizzare, tra l’altro, la chiesa parrocchiale individuando un’area di rispetto che ricalca l’antico sedime del cimitero con una riduzione della zona pavimentata. A sud, via Roma sarà riqualificata attraverso una nuova pavimentazione, che definirà spazi per plateatici utilizzabili dalle attività commerciali. E’ prevista anche la realizzazione di un nuovo tratto di strada che collegherà via Roma con via Martiri, permettendo, quindi, una circuitazione della viabilità che escluda la piazza. Sempre negli stralci futuri, si prevede, inoltre, lo spostamento della fermata degli autobus. La piazza non sarà solo un parcheggio, ma un luogo di incontro e socialità”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui