Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

A seguito di un consulto preliminare con il direttore esecutivo dell’Istituto Milton Friedman Alessandro Bertoldi, l’avvocato Ninni Petrella, advisor e responsabile della Regione Sicilia, nomina l’avvocato Nino Iacono, responsabile per lo sviluppo dell’Istituto Milton Friedman per la città di Palermo e Provincia.

Nino Iacono subentra dopo Francesco Mollame, già senatore nella scorsa legislatura. La scelta è ricaduta su Nino Iacono per la cultura politica, l’impegno sul territorio, le qualità umane e professionali.

Attualmente l’avvocato Iacono è funzionario firettivo presso il dipartimento Regionale di Finanza e Credito – Assessorato al Bilancio della Regione Sicilia. Esperto di Esecuzioni Immobiliari e specializzato in Acquisto e Gestioni Crediti Deteriorati Npl Utp, con specializzazione conseguita presso Luiss Business School. Già funzionario per la Regione di Sviluppo Italia Sicilia, è componente Cda di Amg Energia e, tra le altre cose, anche presidente del centro di ricerca per la valorizzazione del tartufo e della tartuficoltura in Sicilia, ente riconosciuto dalla Regione.

Nino Iacono afferma: “Ringrazio l’avvocato Petrella per la fiducia. Oggi l’Europa, e più in particolare la Sicilia, hanno bisogno di accendere i riflettori sulle politiche economiche e sociali. I mutamenti climatici, i conflitti internazionali e la globalizzazione sono dei processi che se non governati si subiscono. Non possiamo permetterci di perdere settori economici, quali agricoltura, turismo e sostegno alle imprese perché questo rappresenterebbe un impoverimento del territorio e di conseguenza delle istituzioni. Metto a disposizione la mia esperienza per la fondazione e con essa per la terra che amo, la Sicilia”.

Così Ninni Petrella: “Occuparsi dello sviluppo dell’istituto in territori dove, ancora oggi, gli ideali del Premio Nobel Milton Friedman sono poco conosciuti, rappresenta un incarico importanti e impegnativo, quindi ringrazio l’avvocato Iacono per la risposta positiva. Continuiamo a lavorare per far crescere il nostro territorio in termini di cultura e professionalità, questo il nostro obiettivo”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui