Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il veicolo NAF 2 (Nuova Argo Finanziaria 2), società posseduta al 100% da Nuova Argo Finanziaria, a sua volta partecipata al 60% da Aurelia (Famiglia Gavio) e al 40% da Mercure (società posseduta da fondi gestiti dal gruppo Ardian), ha promosso un’offerta pubblica di acquisto volontaria finalizzata al delisting di Astm S.p.A. per un corrispettivo di Euro 25,60 per azione ed esborso massimo, in caso di adesione totalitaria all’offerta da parte del mercato, pari a 1.713.609.728 Euro.

L’Offerta verrà finanziata con il ricorso all’indebitamento finanziario, messo inizialmente a disposizione da JPMorgan e destinato a essere sindacato sul mercato del debito bancario come d’uso per questo genere di operazioni.

Chiomenti ha assistito l’Offerente nei diversi profili concernenti la preparazione dell’offerta con un team guidato dai partner Carlo Croff e prof. Marco Maugeri e composto dal partner Corrado Canziani, dal managing counsel Gianfilippo Pezzulo, dai senior associate Giovanni Colantuono e Chiara Delevati e dall’associate Edoardo Cossu, per gli aspetti relativi alla predisposizione del comunicato dell’Offerente e alla negoziazione degli impegni parasociali propedeutici all’Offerta, dal partner Giulio Napolitano con l’associate Luca Masotto per i profili relativi alla disciplina golden power, dai partner Luca Bonetti e Marco Paruzzolo, dal counsel Fraser Woods e dall’associate Mariavittoria Zaccaria per la parte relativa alla negoziazione dei contratti di finanziamento, dal partner Paolo Giacometti, dal managing counsel Antonino Guida e dal senior associate Giuseppe Zorzi per gli aspetti fiscali.

BonelliErede ha assistito Mercure nell’ambito e nella negoziazione degli impegni parasociali e degli accordi preordinati al lancio l’Offerta medesima. BonelliErede ha agito operando con un team guidato dal partner Mario Roli, leader del focus team Energie Reti e Infrastrutture, coadiuvato dalla managing associate Livia Cocca, anche lei membro del medesimo focus team, dalla managing associate Federica Munno e dai junior associate Matteo Garofalo e Filippo Sani. Gli aspetti fiscali sono stati invece seguiti dai partner Andrea Silvestri e Stefano Brunello e dal senior associate Paolo Ronca. Il partner Massimo Merola ha seguito i profili relativi alla disciplina golden power.

White & Case ha assistito JPMorgan in relazione all’operazione con un team multigiurisdizionale e multipractice guidato dai soci Michael Immordino (Londra e Milano) e Iacopo Canino (Milano). La documentazione del finanziamento è stata seguita da un team guidato dal socio Iacopo Canino e che ha incluso il socio Richard Lloyd (Londra) insieme agli associate Tiziana Germinario, Francesco Mozzone e Beatrice Bertuzzi (tutti della sede di Milano) e Seamus Herrick (Londra). White & Case ha inoltre assistito JPMorgan in relazione agli aspetti regolamentari di diritto italiano, inglese e US con un team anch’esso multigiurisdizionale e multipractice guidato dai soci Michael Immordino (Londra e Milano) e Ferigo Foscari (Milano) e che ha altresì incluso i soci Ingrid York (Londra) e il counsel Nathaniel Crowley (Hong Kong).

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui