Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il 30 settembre avrà inizio l’edizione 2024 di “SG Trading Masters”, il concorso a premi lanciato da Societe Generale, che ti offre la possibilità di vivere un’esperienza di trading e testare le tue abilità con un capitale virtuale. Tra i premi più ambiti ci sono viaggi all-inclusive in destinazioni da sogno come Messico e Zanzibar.

Come funziona il Trading Game 2024: tre fasi ricche di novità

Il concorso di Societe Generale è strutturato in tre fasi di gioco, ciascuna indipendente. Si inizia con la Sessione di Formazione, come nell’edizione precedente, dove i partecipanti devono rispondere a due quiz: uno sui prodotti di trading (Turbo, Leva Fissa, ETC/ETN e Covered Warrants) e l’altro sui prodotti d’investimento (Discount, Equity Protection, Bonus e Benchmark). Il quiz sui prodotti di trading sarà disponibile già dal 30 settembre, mentre quello sui prodotti investment sarà accessibile dal 7 ottobre, come indicato dal regolamento. Per entrambi i quiz, i partecipanti avranno tempo fino a mezzogiorno dell’11 ottobre per rispondere e cercare di ottenere il punteggio massimo. Al termine di questa fase, verranno premiati i tre partecipanti con il maggior numero di risposte esatte, con un’estrazione in caso di parità.

La seconda fase, il Turbo & Discount Game, si terrà dal 14 al 18 ottobre. Ogni giocatore dovrà selezionare un profilo di gioco, Trading o Investment, che non potrà essere modificato durante questa fase. I partecipanti con il profilo Trading utilizzeranno solo Certificati Turbo, mentre coloro che sceglieranno il profilo Investment useranno solo certificati Discount. L’obiettivo è garantire un’opportunità equa per entrambi i tipi di investitori, permettendo anche ai giocatori abituati a prodotti d’investimento come i Discount Certificate di competere per i premi.

Nell’ultima fase, il Trading & Investment Products Game, che durerà dal 21 ottobre al 1° novembre, i giocatori dovranno nuovamente scegliere tra i profili Trading o Investment. A seconda della scelta, potranno negoziare virtualmente prodotti di trading come certificati Turbo e Leva Fissa oppure prodotti investment come Discount, Equity Protection Cap e Recovery TOP Bonus. Non sarà possibile modificare il profilo scelto, ma i partecipanti potranno optare per un profilo diverso rispetto alla fase precedente. La seconda e terza fase si svolgeranno su una piattaforma di negoziazione virtuale sviluppata da TraderLink Italia e ogni giocatore avrà a disposizione un capitale teorico di 100mila euro per competere.

Giocare in squadra: una chance in più nella terza fase

Il concorso è aperto a tutti i maggiorenni residenti in Italia, ed è completamente gratuito. Le iscrizioni si aprono il 30 settembre e saranno possibili fino al 1° novembre tramite il sito https://sgtradingmasters.traderlink.it. Ogni partecipante potrà iniziare a giocare una volta ricevuta la conferma dell’avvenuta registrazione.

Come nell’edizione precedente, si possono formare squadre composte da esattamente quattro giocatori. Ogni team dovrà essere formata entro il 18 ottobre per poter partecipare alla terza fase, il Trading & Investment Products Game. Le squadre potranno essere composte da giocatori con profili di gioco differenti (Trading o Investment), rendendo la competizione ancora più interessante.

Premi esclusivi per i migliori trader

Durante la Sessione di Formazione, i primi tre classificati in base al numero di risposte corrette verranno premiati con un iPhone 15 da 128 GB.

Alla fine della seconda fase, il Turbo & Discount Game, ci saranno due classifiche: una per i giocatori con il profilo Trading e una per quelli con il profilo Investment. I primi tre classificati di ciascuna categoria verranno premiati in base alla loro performance. I primi premi includono viaggi all-inclusive di 8 giorni e 7 notti in Messico o Zanzibar per due adulti, mentre i secondi classificati potranno vincere un televisore HD o una e-bike. Per i terzi classificati è previsto un buono per una cena per due in un ristorante stellato Michelin.

Durante l’ultima fase, il Trading & Investment Products Game, i partecipanti potranno competere sia singolarmente sia in squadra. Anche qui ci saranno due classifiche separate e i primi tre classificati di ciascuna graduatoria riceveranno premi simili a quelli della fase precedente. Inoltre, la squadra vincitrice riceverà un buono Amazon da 500 euro per ogni componente. Infine, il giocatore che otterrà la miglior performance in una singola giornata di negoziazione vincerà un weekend lungo (4 giorni/3 notti) nel Chianti per due persone.

Concorso a premi di Societe Generale “SG Trading Masters 2024” che si svolge dal 30 settembre 2024 al 30 novembre 2024. Montepremi complessivo pari ad 50.934,88 euro (iva inclusa). Il Regolamento del Concorso è consultabile sul sito https://sgtradingmasters.traderlink.it.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui