Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


image_print

Ringraziamo tutti i cittadini che hanno affollato l’Abbadia di Fiastra in questo fine settimana, durante il quale abbiamo inteso dare nuovamente voce ai tantissimi produttori agricoli che con il loro duro e insostituibile lavoro contribuiscono a riempire gli scaffali e a tenere alta l’immagine del Made in Italy nel mondo; un ringraziamento analogo, ovviamente, va ai numerosi produttori presenti e ai rappresentanti delle istituzioni che ci hanno onorato della loro presenza e del loro contributo, primi fra tutti il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida e il sottosegretario all’agricoltura con delega al biologico Luigi D’Eramo”. Così il presidente della Copagri Tommaso Battista a margine dell’edizione 2024 di “Agricoltura in Festa”, svoltasi a Tolentino-Urbisaglia.

“Dare voce agli agricoltori – aggiunge il presidente – significa dar loro la possibilità di relazionarsi direttamente con il consumatore, facendo in modo che quest’ultimo sappia cosa c’è dietro a un prodotto agricolo e quanta fatica e quanto lavoro sia necessario per metterlo in tavola; va da sé che tutto ciò abbia un costo e che, quindi, il reddito degli agricoltori, vera e propria spina nel fianco del comparto, debba essere commisurato agli sforzi che i produttori agricoli mettono quotidianamente in campo per assicurare la qualità delle loro produzioni e per garantire, al contempo, il rispetto dell’ambiente e la tutela dei lavoratori”.

Proprio su questi temi si è sviluppato il denso programma di lavori che ha caratterizzato i due giorni della Festa, alla quale hanno partecipato diverse migliaia di visitatori e appassionati, che hanno potuto degustare e toccare con mano la straordinaria varietà dell’agroalimentare nazionale, con particolare riferimento alle produzioni biologiche; durante il weekend, infatti, si sono alternati convegni, laboratori didattici e del gusto, incontri, degustazioni guidate ed esposizioni agroalimentari, che hanno visto protagonista il mondo del bio.

Al centro dei riflettori, grazie a un’ampia area mostra-mercato con prodotti da tutto il Paese, sono stati proprio i produttori agricoli e la grande qualità delle loro produzioni, tradizionali e biologiche. Proprio al mondo del bio, grazie alla concomitante festa dell’associazione nazionale dei produttori biologici della Copagri ANAPROBIO Italia, è stato riservato uno spazio apposito, nel quale hanno trovato posto le “BioEccellenze delle Regioni d’Italia”, realizzate da decine di produttori bio provenienti da Basilicata, Lazio, Sardegna, Friuli-Venezia Giulia, Abruzzo, Molise, Marche, Calabria, Puglia, Campania, Emilia-Romagna, Toscana, Lombardia, Sicilia, Umbria, Veneto. Tutte le foto della Festa sono consultabili cliccando qui.

image_pdfimage_print




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui