Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Distretto Diffuso del Commercio “Terre di Vini e di Tartufi” ha lanciato una campagna di comunicazione sui social media per tutto il mese di agosto e l’inizio di settembre, con l’obiettivo di incrementare le visite turistiche nei comuni che lo compongono (San Damiano d’Asti, Celle Enomondo, Revigliasco d’Asti e Tigliole). Questa iniziativa mira a valorizzare le risorse del territorio, situato tra il Monferrato, il Roero e il Torinese, per attrarre nuovi flussi turistici e generare benefici economici per i settori del commercio, della ricettività e della ristorazione.

Le vacanze nelle “Terre di Vini e di Tartufi” non si limitano al periodo estivo, ma proseguono in un autunno ricco di eventi e attrazioni paesaggistiche ed enogastronomiche. La campagna promozionale del Distretto utilizza una grafica accattivante per attirare visitatori dalle province e regioni limitrofe, mettendo in evidenza la varietà dei servizi turistici offerti nei quattro comuni. Tra le attrazioni promosse ci sono manifestazioni, visite a cantine vitivinicole e botteghe, ristorazione tipica, attività nella natura e la vendemmia.

Corrado Attisani, manager di Distretto e vicedirettore di Ascom Confcommercio Asti, ha sottolineato l’importanza di coniugare sostegno all’innovazione e promozione. Grazie al Bando Imprese, che ha ricevuto 26 richieste ammissibili, molti operatori commerciali potranno beneficiare di contributi a fondo perduto per ammodernare e innovare le loro attività. 

Flavio Torchio, vicesindaco e assessore alle Manifestazioni di San Damiano d’Asti, città capofila del Distretto, ha evidenziato come l’attività del Distretto rappresenti un’opportunità di miglioramento per tutto il territorio. L’iniziativa della grafica promozionale è fondamentale per fornire ai turisti un’informazione chiara e immediata su ciò che possono trovare nelle colline astigiane, non solo nei mesi estivi ma durante tutto l’anno. L’incremento dei flussi turistici nei comuni del Distretto è la prova dell’efficacia del lavoro svolto finora e costituisce una solida base per le future attività di promozione.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui