Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


< INTERESSE ED ANCHE APPREZZAMENTO PER L’INIZIATIVA INTRAPRESA DAL DIPERTIMENTO ATTIVITA’ ECONOMICO-PRODUTTIVE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA >

Ha suscitato notevole interesse – ed anche apprezzamento – l’articolo pubblicato ieri (mercoledì 18 settembre 2024) sulla testata giornalistica democristiana de < IL POPOLO  > ( www.ilpopolo.news ) e riguardante l’impegno del Dipartimento < Attività economico-produttive e Tutela del Made in Italy > della Democrazia Cristiana italiana.

Il Presidente del Dipartimento Dott. Biagio Passaro (Modena * cell. 335-433277)

L’articolo è circolato sul web con la consueta intensità visto che oltre sul sito del giornale e del sito internet ufficiale della Democrazia Cristiana è stata riportato anche dai sempre più attivi canali social della D.C. tra cui facebook, instagram, whats app ed altri ancora.

Lo stesso articolo apparso su < IL POPOLO > ha riportato vari commenti anche da parte di persone esterne al partito della Democrazia Cristiana.

Come noto gli articoli che vengono pubblicati dal giornale, così come quelli che appaiono sul sito internet della Democrazia Cristiana (di cui all’indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it ) possono essere liberamente commentati da parte dei lettori che posso così esprimere la loro opinione sul pensiero “democristiano” così come espresso dissentendone o dimostrandone apprezzamento, così come avvenuto in questo caso.

Che la attuale situazione degli operatori economico-produttivi delle fasce medie e medio-piccole non versi in una situazione di grande prosperità non occorre essere detentori di premio Nobel dell’economia per comprenderlo.

Così come è abbastanza facile comprendere che tutta una serie di  vessazioni ed ingiustizie sia stata commessa dai governanti dopo che la Democrazia Cristiana sia stata nessa in difficoltà e non in grado di incidere così come sarebbe stato giusto, è altrettanto facile da capire.

Ma non è questo – oggi – l’oggetto dei contendere.

Il tema principale che deve interessare politici da una parte ed opinione pubblica dall’altra è da quale parte è giusto e doveroso stare.

Dalla parte dei ceti produttivi del nostro Paese (ancorchè piccoli) che hanno bisogno di difesa e di tutela verso i grandi potentati e lobby economiche oppure da parte di queste ultime che senz’altro distribuiscono aiuti e sostegno a chi è disposto a chiudere un occhio (anzi tutti e due….) di fronte a soprusi ed ingiustizie che non sarebbero certo tollerabili con un sistema equo ed in cui la “sovranità popolare” prevista  e difesa dalla Carta Costituzionale della Repubblica Italiana e che purtroppo vediamo costantemente assediata ed attaccata.

Sono temi che abbiamo già affrontato e che continueremo ad affrontare in quanto sono le premesse “istituzionali” e “costituzionali” per affrontare e risolvere i problemi esistenti senza “vendersi” in modo increscioso ed intollerabile.

Senz’altro sono molti i settori del sistema economico-produttivo italiano in cui le cose “malfunzionanti” (per usare un eufemismo) sono evidenti anche ad occhio nudo.

Massimiliano Galletti (Umbria)

E con calma e costanza intendiamo toccarle ed approfondirle compitamente.

Per l’intanto registriamo l’interesse a questa nostra “provocazione” da parte della categoria dei distributori di carburante che addirittura hanno costituito una loro Associazione di categoria che intende affiancare le giuste ragioni dei propri associati.

Trattasi dell’Associazione A.N.G.A.C. (Associazione Nazionale Gestori Autonomi Carburanti) sorta nel 2019 e che si propone di difendere gli interessi di categoria dei piccoli distributori di carburante di fronte al sempre più assillante accerchiamento delle grandi compagnie petrolifere.

Ovviamente le tematiche da affrontare sono molteplici e richiedono un giusto ed equilibrato approfondimento, a cui anche la Democrazia Cristiana italiana intende dare il proprio contributo.

Per l’intanto registriamo il notevole interesse alla nostra iniziativa e vi diamo appuntamento alle prossime puntate di una vicenda che senz’altro potrà rappresentare notevoli sorprese e spunti di riflessione.

 

 

A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli / provincia di Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * Cell. 342-1876463 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Segretario nazionale “ad interim” del Dipartimento < Comunicazione – Marketing – Sviluppo > della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana 

 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui