Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


 

Un percorso per vivere dall’interno le Olimpiadi e Paralimpiadi Milano Cortina 2026. A poco meno di 18 mesi dall’inaugurazione dei Giochi Olimpici e Paralimpici sono aperte le iscrizioni al Team 26, il programma di reclutamento volontarie e volontari dedicato a quanti vogliono far parte dei Giochi e vivere in prima persona il più grande evento sportivo al mondo. I volontari ricercati sono circa 18mila e saranno coinvolti nei luoghi delle gare (compresi Tesero e Predazzo per quanto riguarda il Trentino) e in tutti i siti ufficiali, come, per esempio, i villaggi degli atleti, il Main Media Centre, le stazioni ferroviarie e gli aeroporti. Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito https://team26.milanocortina2026.org/it.

I volontari, oltre a vivere un’esperienza indimenticabile e godere dello spettacolo del massimo evento sportivo al mondo e scoprire cosa accade dietro le quinte, saranno chiamati a dare un contributo significativo al successo dei Giochi e collaborare con lo staff organizzativo per lasciare il migliore ricordo possibile ad atleti e spettatori. Attraverso lo svolgimento delle loro mansioni potranno anche apprendere nuove e affinare nuove competenze, ma anche conoscere persone provenienti da tutto il mondo accomunate dalla passione per lo sport e dallo spirito olimpico.

I requisiti di base sono quattro: aver compiuto i 18 anni entro il primo novembre 2025, parlare l’italiano e/o l’inglese, partecipare agli eventi di selezione e formazione e dare la propria disponibilità per essere presenti almeno 9 giorni non consecutivi durante i Giochi Olimpici o Paralimpici. Quattro sono anche le aree di attività previste:

– Hospitality: accoglienza di spettatori e stakeholder, inclusi atleti, media e delegazioni;
– Competizioni sportive: supporto allo staff nelle sedi di gara e di allenamento durante i Giochi;
– Evento: supporto in diversi compiti aiutando i processi organizzativi;
– Lingue: chi ha una competenza linguistica avanzata potrà mettersi alla prova nell’assistenza a partecipanti e spettatori.

Si può inviare la propria candidatura attraverso il portale dedicato https://team26.milanocortina2026.org/it . Chi avrà superato la prima fase, sarà invitato a partecipare agli eventi di selezione che si svolgeranno nelle location dei Giochi e, durante la primavera 2025, scoprirà il ruolo ricoperto durante lo svolgimento delle competizioni.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui