Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Le fedi nuziali sono simboli importanti di amore e impegno tra due persone. Tuttavia, a Monza si sta preparando un’asta un po’ diversa, dove gli oggetti in vendita sono affetti donati e rubati diventati corpi di reato. Si tratta di una valanga di monili in oro e argento, ma non solo, provenienti da furti o rapine commesse nel territorio di Monza e Brianza nel corso degli anni.

Tra gli oggetti in vendita ci sono molti regali fatti a persone care, come medagliette in oro giallo o bianco con incisioni romantiche o personali. Ma non è tutto: collane, bracciali, anelli, medaglie e altri oggetti di varia natura saranno messi all’asta singolarmente o in piccoli lotti.

Non mancano neanche oggetti più pratici, come un set di posate in metallo argentato, mountain bikes, una bicicletta marca la Sestese, orologi da uomo e da donna, una bistecchiera elettrica e molto altro ancora. Anche alcune auto saranno messe all’asta, tra cui una Ford Focus, una Golf 4 Matic e una Alfa Romeo 147.

L’asta si terrà online sui siti www.ivgmonza.it o spazioaste.it, e si aprirà il 22 settembre alle 10 del mattino fino alle 18 del 6 ottobre. Il ricavato sarà destinato a Equitalia Giustizia. Sembra che questa sia un’occasione unica per fare affari e allo stesso tempo dare una seconda vita a oggetti che hanno una storia un po’ particolare.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui